Basket Qualificazioni Europei: ITALIA-RUSSIA in diretta tv streaming su RaiSport 1

BASKET - Si gioca a Cagliari Italia-Russia, match di qualificazione ad Euro2015. Diretta tv e streaming su RaiSport 1.

Basket Europei: Italia-Turchia diretta tv streaming

BASKET – Partita decisiva per la nazionale italiana di basket allenata da Simone Pianigiani, impegnata nelle qualificazioni ai prossimi campionati europei. Alle 20:30 il match Italia-Russia può valere qualificazione e primo posto nel girone.

Gli azzurri hanno già battuto i russi nella gara di andata, una vittoria sofferta arrivata solo nel finale. 65-63 il punteggio a favore della nostra nazionale, che ha poi concesso il bis seppellendo la Svizzera con trenta punti di scarto. Una nuova vittoria garantirebbe la qualificazione all’Eurobasket 2015 con un turno di anticipo e anche il primo posto nel gruppo.

La Russia ha invece l’obbligo di vincere per non rischiare una clamorosa eliminazione, che priverebbe i prossimi campionati continentali di una delle potenze storiche del basket europeo. Si prevede un’altra partita combattuta con i russi più forti sul piano fisico ed i nostri trascinati dalle giocate di Datome ed Alessandro Gentile. Sul parquet di Cagliari gli azzurri cercheranno di chiudere il discorso per poi iniziare a pensare alla nuova stagione e al proposito di qualificarsi per i Giochi di Rio 2016.

Il match Italia-Russia, qualificazione ai campionati europei di basket 2015, sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport 1, canale 27 del digitale terrestre e canale 227 di Sky, a partire dalle 20:30 di oggi domenica 24 agosto 2014. Diretta streaming sul sito www.raisport.rai.it.

 


Autore

Potrebbe interessarti...