Basket Playoff Serie A: Siena-Roma (gara 2) in diretta tv streaming su RaiSport 1

Palla a due alle 20:30 per Siena-Roma, gara 2 della semifinale playoff di Serie A. Siena conduce la serie per 1-0 dopo il successo in gara 1.

Siena-Roma playoff

BASKET – Si gioca alle 20:30 Siena-Roma, gara 2 della semifinale dei playoff di Serie A che al momento vede in vantaggio i toscani dopo la vittoria per 75-73 in gara 1.

I campioni d’Italia si sono imposti sulla Virtus Roma dopo una gara tiratissima e in bilico fino all’ultimo secondo. La Montepaschi Siena ha beneficiato di una grande prova di Haynes, autore di 26 punti e trascinatore nei momenti più delicati della sfida. Una sfida che sarebbe potuta finire diversamente se Osley non avesse pasticciato nella possibile azione del pareggio, ma la squadra capitolina ha comunque dimostrato di essere in forma e poter contrastare Siena in tutta la serie.

La squadra di Crespi, dopo la dispendiosa serie con Reggio Emilia, dovrà dunque dare il massimo anche contro Roma per raggiungere ancora una volta la finale scudetto, nonostante una situazione societaria drammatica e i pronostici non certo favorevoli ad inizio playoff. Per stupire ancora però bisogna vedersela con Roma, desiderosa di rivincita dopo la sconfitta nella finale playoff dello scorso anno.

Il match Siena-Roma, gara 2 della semifinale playoff di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su RaiSport 1, canale 57 del digitale terrestre e canale 227 di Sky, a partire dalle 20:30 di oggi lunedì 2 giugno 2014. Diretta streaming su pc e tablet tramite il sito www.raisport.rai.it.


Autore

Potrebbe interessarti...