Basket Playoff Serie A: Sassari-Milano, diretta tv streaming su RaiSport

Quarto atto della sfida Sassari-Milano, semifinale dei playoff di Serie A. Milano avanti 2-1 nella serie al meglio delle sette partite.

Milano-Sassari playoff

BASKET – Dopo l’emozionante gara 3 di due giorni fa si replica al PalaSerradimigni dove va in scena il quarto atto della sfida Sassari-Milano, semifinale dei playoff di Serie A.

Nel primo match giocato in Sardegna l’Olimpia Milano ha vinto dopo un tempo supplementare con il punteggio di 83-76 e ora conduce 2-1 nella serie. Una vittoria importante quella dei lombardi dopo la deludente gara 2 e dopo aver rischiato la beffa anche in gara 3.

La Dinamo Sassari è costretta a vincere per mantenere il fattore campo ed evitare un pesante 3-1 nella serie che poi si sposterà al Forum di Assago. Coach Sacchetti spera in una prova convincente di Travis e Drake Diener, opachi nel precedente match. Milano sembra ormai caricata sulle spalle di Alessandro Gentile, sempre più leader e trascinatore dei suoi.

Il match Sassari-Milano, gara 4 della semifinale playoff di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su RaiSport 2, canale 58 del digitale terrestre e canale 228 di Sky, a partire dalle 20:30 di oggi giovedì 5 giugno 2014. E’ possibile seguire il match in streaming sul sito www.raisport.rai.it.


Autore

Potrebbe interessarti...