Basket Playoff Serie A: Roma-Siena in diretta tv streaming su RaiSport

Si gioca alle 20:30 Roma-Siena, gara 4 della semifinale playoff di Serie A. Toscani avanti 3-0 e ad un passo dalla finale.

Siena-Roma playoff

BASKET – Primo match point per la Montepaschi Siena che nella semifinale dei playoff di Serie A conduce per 3-0 nei confronti dell’Acea Roma. Oggi venerdì 6 giugno alle 20:30 andrà in scena Roma-Siena, gara 4 della serie.

I campioni d’Italia, dopo le due vittorie al PalaEstra, sono riusciti ad espugnare il PalaLottomatica di Roma con il punteggio di 78-69 mettendo una seria ipoteca sulla qualificazione in finale.

La squadra capitolina è dunque chiamata ad una reazione d’orgoglio per tentare quantomeno di portare la serie a gara 5 e giocarsi ancora le sue carte. Mister Dalmonte può contare sul recupero di D’Ercole e Goss. Siena, dal canto suo, è ad un passo dall’ottava finale consecutiva, un risultato insperato vista la crisi societaria della squadra. Una squadra che rischia il fallimento ma che in campo è sempre competitiva e con cui le avversarie devono sempre fare i conti.

Il match Roma-Siena, gara 4 della semifinale playoff di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su RaiSport 1, canale 57 del digitale terrestre e canale 227 di Sky, a partire dalle 20:30 di oggi venerdì 6 giugno 2014. Diretta streaming sul sito www.raisport.rai.it.


Autore

Potrebbe interessarti...