Basket Playoff NBA: Miami Heat-Indiana Pacers, gara 7 in diretta tv streaming su Sky

BASKET PLAYOFF NBA – Si decide tutto stanotte tra i Miami Heat e gli Indiana Pacers, che si affronteranno in gara 7 della finale playoff della Eastern Conference...

NBA

BASKET PLAYOFF NBA – Si decide tutto stanotte tra i Miami Heat e gli Indiana Pacers, che si affronteranno in gara 7 della finale playoff della Eastern Conference di NBA. La vincente di questa sfida troverà ad attenderla i San Antonio Spurs nella finalissima che deciderà i vincitori del campionato.

Gli Heat, campioni in carica, arrivano per il terzo anno consecutivo a giocarsi la finale di Conference e si affidano al solito LeBron James.

Il “Prescelto” ha fin qui fatto la differenza per la sua squadra, aggiudicandosi il premio di miglior giocatore della regular season e risultando spesso immarcabile nei playoff. Indiana però ha dimostrato di essere un osso duro anche per una corazzata come Miami e all’American Airlines Arena darà il tutto per tutto per centrare quella che si potrebbe definire una vera e propria impresa.

Il match di basket Miami Heat-Indiana Pacers, gara 7 della finale di Eastern Conference NBA, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 2, canale 202 di Sky, a partire dalle 02:30 (ora italiana) di oggi martedì 4 giugno 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...