Basket Playoff Lega A: Sassari-Brindisi, gara 1 in diretta tv streaming su RaiSport

Si apre oggi lunedì 19 maggio la stagione dei playoff della Lega A di basket. In programma il match Sassari-Brindisi, gara 1 dei quarti.

sassari-brindisi playoff

BASKET – Prendono il via oggi lunedì 19 maggio i playoff della Lega A di basket, che porteranno a eleggere la squadra campione d’Italia 2014. Match clou della serata è Sassari-Brindisi, gara 1 della serie dei  quarti di finale al meglio delle 5 gare.

La serie si presenta come una tra le più equilibrate, dal momento che le squadre hanno chiuso la stagione regolare con lo stesso punteggio, anche se l’esperienza dei sardi nei playoff potrebbe avere il suo peso. La Dinamo Sassari è inoltre reduce dalla vittoria della Coppa Italia, un successo che potrebbe aver messo le ali alla squadra di coach Sacchetti.

La squadra pugliese, guidata da coach Bucchi, è reduce da una grande stagione e vuole continuare il suo percorso soprendente anche nei playoff . Nell’ultima giornata di campionato le due squadre si sono affrontate in Sardegna, con la vittoria di Sassari e il sorpasso in classifica ai danni dell’Enel Brindisi, una vittoria che è valsa ai sardi il fattore campo nella serie.

Il match Sassari-Brindisi, gara 1 dei quarti di finale dei playoff di Lega A, sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport 2, canale 58 del digitale terrestre e canale 228 di Sky, a partire dalle 20:30 di oggi lunedì 19 maggio 2014. E’ possibile seguire l’evento in streaming sul sito ufficiale di RaiSport.


Autore

Potrebbe interessarti...