Basket Playoff Lega: Milano-Siena (gara 7) in diretta tv streaming su Rai Sport

BASKET PLAYOFF LEGA A – Si decide tutto stasera tra Milano e Siena, che al Forum di Assago scenderanno in campo per gara 7 dei quarti di finale dei playoff...

Lega Basket A playoff streaming

BASKET PLAYOFF LEGA A – Si decide tutto stasera tra Milano e Siena, che al Forum di Assago scenderanno in campo per gara 7 dei quarti di finale dei playoff di Lega A. Chi vince stasera raggiungerà Varese nella semifinale, chi perde vede svanire il sogno di conquistare il tricolore.

In gara 6 Siena ha riacciuffato la parità nella serie, che fin qui ha visto sempre rispettato il fattore campo. Le vittorie delle due squadre infatti sono sempre arrivate quando giocavano in casa e ora Siena è costretta a vincere sul campo dei rivali per andare avanti in campionato.

I toscani si affidano alle giocate di Hackett, decisivo in gara 6, per sbancare Milano e tentare di riconquistare il titolo di campione d’Italia. Impresa certamente non facile considerando che Milano ha dimostrato di essere in palla e con in più il bonus di giocare tra le mura amiche del Forum. La squadra di Scariolo è sembrata più compatta nel corso della serie, ma la partita è tutta da giocare e la sorpresa è sempre dietro l’angolo.

Il match Milano-Siena, gara 7 dei quarti di finale dei playoff di Lega A di basket, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Rai Sport 2, canale 58 del digitale terrestre e canale 228 di Sky, a partire dalle 20:15 di oggi mercoledì 22 maggio 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...