Basket Playoff Lega A: Milano-Sassari in diretta tv streaming su RaiSport

Grande attesa al Forum di Assago per Milano-Sassari, gara 1 delle serie di semifinale dei playoff di Lega A. Diretta tv e streaming su RaiSport 1 ore 20:30.

Milano-Sassari playoff

BASKET – Sarà la sfida Milano-Sassari ad inaugurare il programma delle semifinali playoff della Lega A di basket. Al Forum di Assago si disputa infatti gara 1 di una serie (al meglio delle sette gare) che si preannuncia molto combattuta.

Le due squadre si sono già incontrate in Coppa Italia, dove Sassari ha trionfato sull’Olimpia andando poi a vincere il trofeo. Un precedente scomodo per Milano, che a detta di tutti è la favorita per vincere lo scudetto. La squadra di Banchi ha sofferto più del dovuto nel primo turno dei playoff, battendo Pistoia solo all’ultima gara utile.

Sassari ha invece demolito l’Enel Brindisi in sole tre gare. Un fattore che potrebbe influire sulla serie, dal momento che i sardi hanno così avuto più tempo per rifiatare e prepararsi alla semifinale. La squadra guidata da Sacchetti è comunque in un periodo di ottima forma e aldilà della stanchezza dei giocatori dell’Olimpia la sfida è tutta da vivere e non certo facilmente pronosticabile. Chi vincerà la serie si giocherà il titolo con la vincente della semifinale tra Siena e Roma, finaliste nel 2013.

Il match Milano-Sassari, gara 1 della semifinale dei playoff di Lega A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su RaiSport 1, canale 57 del digitale terrestre e canale 227 di Sky, a partire dalle 20:30 di oggi venerdì 30 maggio 2014. E’ possibile seguire il match in diretta streaming sul sito web di RaiSport.


Autore

Potrebbe interessarti...