Basket Playoff Lega A: Cantù-Roma, gara 1 in diretta tv streaming su RaiSport

Si gioca oggi martedì 20 maggio gara 1 della serie Cantù-Roma, valida per i quarti di finale dei playoff di Lega A di basket, Diretta tv su RaiSport 1.

sassari-brindisi playoff

BASKET – Dopo le vittorie di Milano e Sassari si completa il programma dei playoff di Lega A, che vede in programma gara 1 delle serie Cantù-Roma e Siena-Reggiana.

La sfida tra Acqua Vitasnella Cantù e Acea Roma è una rivincita tra le due squadre, che si trovarono in semifinale nei playoff 2013. In quell’occasione a trionfare fu la squadra capitolina, poi travolta in finale dalla Montepaschi Siena.

Quest’anno Cantù, classificatasi al terzo posto nella regular season, punta a ripetere i risultati della scorsa stagione ma la sfida con Roma non sarà facile. I lombardi dovranno migliorare parecchio in trasferta, dove hanno spesso sofferto durante la stagione, ma hanno comunque il vantaggio del fattore campo. Cantù può infatti vantare ben 15 vittorie su 15 tra le mure amiche, un record che non può che destare preoccupazioni ai vicecampioni d’Italia 2013.

Il match Cantù-Roma, gara 1 dei quarti di finale dei playoff di Lega A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su RaiSport 1, canale 57 del digitale terrestre e canale 227 di Sky, a partire dalle 20:30 di oggi martedì 20 maggio 2014. Diretta streaming sul sito ufficiale di RaiSport.


Autore

Potrebbe interessarti...