Basket Playoff Lega A: Venezia-Varese (gara 4), in diretta tv streaming su Rai Sport

BASKET PLAYOFF LEGA A- Primo match point per la Cimberio Varese, che già stasera sul campo dell’Umana Venezia può ottenere il pass per le semifinali dei...

Lega Basket A playoff streaming

BASKET PLAYOFF LEGA A- Primo match point per la Cimberio Varese, che già stasera sul campo dell’Umana Venezia può ottenere il pass per le semifinali dei playoff di Lega A.

I lombardi, posizionatisi in prima posizione durante la regular season, hanno fin qui vinto tutte e tre le gare disputate contro i veneti e stasera hanno l’occasione di chiudere la serie. Una vittoria sarebbe molto utile a Varese in quanto permetterebbe un maggior riposo in vista della semifinale, dove troverà la vincente della serie tra Milano e Siena.

La sfida tra Montepaschi e Armani, al momento sul 2-1 per i milanesi, si preannuncia molto più tirata e potrebbe arrivara anche a gara. Motivo per cui Varese potrebbe presentarsi ad una eventuale semifinale molto più fresca della propria rivale. Il fattore campo però non è da tralasciare e Venezia farà di tutto per portare via almeno un punto nella serie ai più quotati rivali.

Il match di basket Umana Venezia- Cimberio Varese, gara 4 dei quarti di finale dei playoff di Lega A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Rai Sport 1, canale 57 del digitale terrestre e canale 227 di Sky, a partire dalle 20:20 di oggi giovedì 16 maggio 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...