Semifinale Playoff: Verona-Varese, in Diretta TV streaming su Sky

PLAYOFF SERIE BWIN – Partita di ritorno della semifinale dei playoff Verona-Varese (con diretta tv streaming su Sky). Dalle sfide di oggi (si gioca anche la partita di ritorno tra Sassuolo e Sampdoria alle 21) uscirano le due finaliste di questi...




PLAYOFF SERIE BWIN – Partita di ritorno della semifinale dei playoff Verona-Varese (con diretta tv streaming su Sky). Dalle sfide di oggi (si gioca anche la partita di ritorno tra Sassuolo e Sampdoria alle 21) uscirano le due finaliste di questi playoff che si affronteranno poi nel doppio scontro della finale playoff la quale si giocherà con una partita di andata il 6 giugno e una partita di ritorno

il prossimo 9 giugno. Tra queste due finaliste infine, uscirà colei che assieme a Pescara e Torino andranno a giocare il prossimo anno nel campionato di calcio di Serie A.

La partita di andata tra Varese e Verona, giocata mercoledì 30 maggio a Varese, era terminata con il risultato di 2-o: al 3′ vantaggio su ottima punizione di Kurtic e raddoppio nella ripresa, quasi al termine, all’80esimo minuto, con Terlizzi.

La partita di ritorno della semifinale dei playoff di Serie Bwin, Verona-Varese in diretta TV streaming sul digitale di Sky Calcio 1 HD (in alta definizione). Collegamenti pre-partita a partire dalle ore 18:00. Telecronaca in diretta con inizio invece alle 18:30.



Scritto da: · Data aggiornamento: 2 Giugno 2012

Potrebbe interessarti...