Basket Playoff Lega A: Varese-Siena, gara 7 in diretta tv streaming su Rai Sport

BASKET PLAYOFF LEGA A – Emozioni a non finire nei playoff di Lega A di basket, che dopo il successo di Roma su Cantù in gara 7 vedono oggi sfidarsi Cimberio...

Lega Basket A playoff streaming

BASKET PLAYOFF LEGA A – Emozioni a non finire nei playoff di Lega A di basket, che dopo il successo di Roma su Cantù in gara 7 vedono oggi sfidarsi Cimberio Varese e Montepaschi Siena nella seconda semifinale.

Anche in questa serie si decide tutto all’ultima partita con Varese che ha recuperato dal 3-1 e ora ha la possibilità di giocarsi il passaggio del turno davanti ai propri tifosi.

A tenere ancora in corsa i lombardi è lo strepitoso canestro di Sakota sul finire di gara 6, che ha permesso alla squadra di Vitucci di vincere per 82-80 al PalaEstra e di riportare la serie in parità. Previste emozioni in serie anche stasera, chi vince troverà l’Acea Roma nella finale.

Il match Cimberio Varese-Montepaschi Siena, semifinale dei playoff di Lega A sarà trasmesso in diretta tv streaming su Rai Sport 2, canale 58 del digitale terrestre e canale 228 di Sky, a partire dalle 20:30 di oggi venerdì 7 giugno 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...