Basket Playoff Lega A: Varese-Siena, gara 5 in diretta tv streaming su Rai Sport

BASKET PLAYOFF LEGA A – Primo match point a disposizione della Montepaschi Siena che nella serata di oggi è attesa al PalaWhirlpool di Varese per gara 5...

Lega Basket A playoff streaming

BASKET PLAYOFF LEGA A – Primo match point a disposizione della Montepaschi Siena che nella serata di oggi è attesa al PalaWhirlpool di Varese per gara 5 della semifinale playoff di Lega A.

Dopo quattro gare infatti i campioni d’Italia conducono per 3-1 nella serie contro la Cimberio Varese e vincendo questa sera raggiungerebbero la finale scudetto.

In gara 4 la Montepaschi ha vinto per 78-77 dopo aver rimontato uno svantaggio di ben 17 punti. Un’occasione sprecata da Varese, che potrebbe essere la chiave di volta della serie e di una stagione intera. I lombardi non possono più sbagliare, perdere stasera significherebbe la fine di ogni sogno tricolore.

Il match di basket  Cimberio Varese- Montepaschi Siena, gara 5 della semifinale playoff di Lega A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Rai Sport 1, canale 57 del digitale terrestre e canale 227 di Sky, a partire dalle 20:30 di oggi lunedì 3 giugno 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...