Basket Playoff Lega A: Varese-Siena (gara 1) in diretta TV streaming su Rai Sport

BASKET PLAYOFF LEGA A – Dopo il successo di Roma su Cantù tocca a Varese e Siena scendere in campo per gara 1 delle semifinali dei playoff di Lega A 2013....

Basket Lega A

BASKET PLAYOFF LEGA A – Dopo il successo di Roma su Cantù tocca a Varese e Siena scendere in campo per gara 1 delle semifinali dei playoff di Lega A 2013. La prima sfida della serie va in scena oggi sabato 25 maggio sul parquet del PalaWhirlpool di Varese.

I lombardi hanno raggiunto la semifinale dopo aver battuto Venezia nei quarti, domata con il comodo punteggio di 4-1. Per Siena invece nei quarti si è trattata di una vera e propria battaglia con Milano, conclusa solo a gara 7 con una splendida vittoria al Forum di Assago.

I campioni d’Italia in carica sono chiamati ad una nuova impresa, dal momento che Varese è allo stato attuale nettamente favorita per la conquista dello scudetto. Siena si affida come sempre a Daniel Hackett, già decisivo nella serie con Milano. La semifinale si preannuncia combattuta, ma a differenza degli ultimi anni a partire in pole non è più la corazzata Montepaschi. Varese, dominatrice in regular season, ha tutto per conquistare il titolo che manca dal lontano 1999.

Il match Cimberio Varese-Montepaschi Siena, gara 1 della semifinale dei playoff di Lega A di basket, sarà trasmesso in diretta TV streaming su Rai Sport 1, canale 57 del digitale terrestre e canale 227 di Sky, a partire dalle ore 20:00 di oggi, sabato 25 maggio 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...