Basket Playoff Lega A: stasera Milano-Siena, diretta tv streaming su Rai Sport

BASKET LEGA A – Inizio di playoff col botto per la Lega A di basket, che nel primo turno vede sfidarsi due squadre del calibro di Milano e Siena, ovvero...

Basket Serie A: Milano-Siena

BASKET LEGA A – Inizio di playoff col botto per la Lega A di basket, che nel primo turno vede sfidarsi due squadre del calibro di Milano e Siena, ovvero le finaliste del campionato 2012. Una finale anticipata tra due squadre che ad inizio anno erano indicate come le più forti del campionato.

Negli ultimi quattro anni tre volte le due squadre si sono affrontate in finale, con Siena sempre vincente.

La sfida si ripropone quest’anno nei quarti di finale, con Milano che avrà il vantaggio del fattore campo. I lombardi, autori di una stagione ricca di alti e bassi hanno chiuso al quarto posto la regular season, proprio davanti a Siena e per questo giocheranno un’eventuale gara 7 in casa. Stasera la prima sfida tra le due compagini al Forum, domenica la seconda sfida.

Il match Milano-Siena, gara 1 dei quarti di finale dei playoff di Lega A, sarà trasmessa in diretta tv streaming su Rai Sport 1, canale 57 del digitale terrestre e canale 227 di Sky, a partire dalle 20:30 di oggi, venerdì 10 maggio 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...