Basket Playoff Lega A: stasera gara 3 Siena-Milano, diretta tv streaming su RaiSport

BASKET PLAYOFF LEGA A – Continuano a ritmo serrato i playoff della Lega A di basket, che nella serata di oggi martedì 14 maggio vedranno tornare sul parquet...

Lega Basket A playoff streaming

BASKET PLAYOFF LEGA A – Continuano a ritmo serrato i playoff della Lega A di basket, che nella serata di oggi martedì 14 maggio vedranno tornare sul parquet Milano e Siena. Le due squadre si affronteranno sul parquet del PalaEstra di Siena, con i lombardi in vantaggio per 2-0 nella serie.

Nelle prime due gare supremazia netta dell’Olimpia che, dopo aver surclassato i rivali in gara 1 con il punteggio di 103-79, ha bissato il successo in gara 2, vinta per 81-79 dopo un

supplementare. La sfida di oggi è un vero e proprio match point per Milano, che conquistando il punto del 3-0 metterebbe una seria ipoteca sul passaggio del turno. Siena è già con le spalle al muro, la squadra di Luca Bianchi deve vincere a tutti i costi per mantenere il fattore campo e tentare la rimonta.

Il match Siena-Milano, gara 3 del primo turno dei playoff di Lega A 2013, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Rai Sport 1, canale 57 del digitale terrestre e canale 227 di Sky, a partire dalle 20:30 di oggi martedì 14 maggio 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...