Basket Playoff Lega A, Siena-Varese: gara 6 in diretta TV streaming su Rai Sport

BASKET PLAYOFF LEGA A – Va in scena stasera l’attesissima gara 6 della semifinale playoff tra Montepaschi Siena e Cimberio Varese. Al PalaEstra i toscani...

Lega Basket A playoff streaming

BASKET PLAYOFF LEGA A – Va in scena stasera l’attesissima gara 6 della semifinale playoff tra Montepaschi Siena e Cimberio Varese.

Al PalaEstra i toscani cercheranno di mettere a referto la quarta vittoria e chiudere così la serie senza passare da gara 7. Il clima che si respirerà questa sera sarà presumibilmente dei più infuocati dopo la decisione della Lega di annullare la squalifica a Daniel Hackett e Bobby Brown,

rei di aver provocato una mini rissa al termine di gara 5. La decisione ha scatenato le polemiche della società lombarda, che avrebbe potuto giocare il match di stasera con un bel vantaggio, dal momento che i due giocatori di Siena sono tra i più in forma della squadra toscana.

Il match Montepaschi Siena-Cimberio Varese, semifinale dei playoff di Lega A, sarà trasmesso in diretta TV streaming su Rai Sport 2, canale 58 del digitale terrestre, e canale 228 di Sky, a partire dalle 20:00 di oggi mercoledì 5 giugno 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...