Basket Playoff Lega A: Siena-Roma, gara 4 in diretta tv streaming su Rai Sport

BASKET PLAYOFF LEGA A – E’ ormai entrata nella sua fase più calda la finale scudetto di Lega A tra Montepaschi Siena e Acea Roma. Sul parquet del...

Lega Basket A playoff streaming

BASKET PLAYOFF LEGA A – E’ ormai entrata nella sua fase più calda la finale scudetto di Lega A tra Montepaschi Siena e Acea Roma. Sul parquet del PalaEstra di Siena infatti le due squadre si affrontano in gara 4 della serie, che vede al momento i toscani in vantaggio per 2-1.

Nell’ultimo match Siena ha avuto la meglio per 89-81 sui rivali dopo una grande rimonta nei minuti finali.

Roma, dopo aver perso gara 1 in casa è ora costretta a vincere sul campo nemico per riportare la serie in parità. Calvani può contare sul miglior Datome, autore di 25 punti in gara 3 e ristabilito fisicamente dopo alcuni acciacchi. Espugnare il PalaEstra però non sarà un’impresa facile, dal momento che negli ultimi anni la Montepaschi ha perso solo una volta durante i playoff tra le mura amiche.

Il match Montepaschi Siena-Acea Roma, gara 4 della finale di Lega A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Rai Sport 1, canale 57 del digitale terrestre e canale 227 di Sky, a partire dalle 20:30 di oggi lunedì 17 giugno 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...