Basket Playoff Lega A: Sassari-Cantù (gara 7) in diretta tv streaming su Rai Sport

BASKET PLAYOFF LEGA A – Chi vince va avanti, chi perde saluta i playoff e rinuncia al sogno di vincere il campionato. E’ una sfida senza appello quella...

Lega Basket A playoff streaming

BASKET PLAYOFF LEGA A – Chi vince va avanti, chi perde saluta i playoff e rinuncia al sogno di vincere il campionato. E’ una sfida senza appello quella che oggi vede opposte Dinamo Sassari e Lenovo Cantù al PalaSerradimigni di Sassari in gara  dei playoff di Lega A 2013.

La gara di stasera è quella decisiva per assegnare un posto in semifinale, dove chi trionfa incontrerà la vincente della serie tra Roma e Reggio Emilia, anch’essa giunta a gara 7.

Una serata da brividi per tutti gli appassionati di basket, in un quadro dei playoff che fino ad ora vede ben tre serie su quattro arrivate alla settima sfida. Fino ad ora solo Varese ha conquistato anzitempo la semifinale grazie ad un perentorio 4-1 su Venezia. I lombardi conosceranno domani la propria avversaria in semifinale, ovvero la vincente della supersfida Milano-Siena.

L’appuntamento televisivo con i playoff di Lega A di basket è per oggi martedì 21 maggio alle ore 20:00 con Rai Sport 1, canale 57 del digitale terrestre e canale 227 di Sky, che trasmetterà in diretta tv streaming gara 7 di  Dinamo Sassari-Lenovo Cantù.


Autore

Potrebbe interessarti...