Basket Playoff Lega A: Sassari-Cantù, diretta tv streaming sul digitale di Rai Sport

BASKET SERIE A – Prendono il via oggi giovedì 9 maggio i playoff della Lega A di basket, che vedrà sfidarsi le otto migliori squadre del campionato italiano...

Lega Basket A playoff streaming

BASKET SERIE A – Prendono il via oggi giovedì 9 maggio i playoff della Lega A di basket, che vedrà sfidarsi le otto migliori squadre del campionato italiano per la conquista del titolo 2012-2013. Stasera due match: Roma-Reggio Emilia e Sassari Cantù.

I sardi della Dinamo Sassari sono reduci da una grande stagione regolare chiusa al secondo posto dietro Varese e sono attesi alla prova della verità nei playoff.

Cantù ha raggiunto i playoff piazzandosi al settimo posto in classifica, ma non per questo è una squadra da prendere sottogamba. I lombardi, vicecampioni nel 2012, possono contare su una discreta esperienza nella post season e sugli innesti di Ragland e Mancinelli, capitano della nazionale italiana. Le prime due gare della serie, al meglio delle sette partite, si svolgeranno a Sassari oggi e sabato 11 maggio. La serie si sposterà poi a Cantù per gara 3 e gara 4. Eventuale bella a Sassari, in quanto i sardi hanno ottenuto la miglior posizioni in classifica nella regular season.

Il match di basket Sassari-Cantu sarà trasmesso in diretta tv streaming su Rai Sport 2, canale 58 del digitale terrestre e canale 228 di Sky, a partire dalle 21:00 di oggi giovedì  9 maggio 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...