Basket Playoff Lega A: Roma-Siena, gara 5 diretta tv streaming su RaiSport

BASKET PLAYOFF LEGA A – Solo una vittoria separa la Montepaschi Siena dal suo settimo titolo consecutivo di pallacanestro, una vittoria che i campioni cercheranno...

Lega Basket A playoff streaming

BASKET PLAYOFF LEGA A – Solo una vittoria separa la Montepaschi Siena dal suo settimo titolo consecutivo di pallacanestro, una vittoria che i campioni cercheranno già stasera in gara 5 contro l’Acea Roma.

La serie valida coma finale dei playoff di Lega A vede al momento i toscani in vantaggio per 3-1 sui rivali, costretti alla vittoria per non vedere svanire il sogno di conquistare il secondo

titolo della loro storia. Coach Calvani ha assoluto bisogno delle prestazioni super di Gigi Datome per cercare di fermare la corazzata senese, che nonostante una stagione fatta di alti e bassi è sempre presente nei momenti che contano.

Il match Acea Roma-Montepaschi Siena, gara 5 della finale playoff di Lega A, sarà trasmessa in diretta tv streaming su Rai  Sport 1, canale 57 del digitale terrestre e canale 227 di Sky, a partire dalle 20:15 di oggi mercoledì 19 giugno 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...