Basket Playoff Lega A: Roma-Siena, gara 2 in diretta tv streaming su RaiSport

BASKET PLAYOFF LEGA A – Si gioca oggi giovedì 13 giugno gara 2 della finale playoff di Lega A tra Acea Roma e Montepaschi Siena. Al PalaTiziano i padroni...

Lega Basket A playoff streaming

BASKET PLAYOFF LEGA A – Si gioca oggi giovedì 13 giugno gara 2 della finale playoff di Lega A tra Acea Roma e Montepaschi Siena. Al PalaTiziano i padroni di casa sono costretti a vincere dopo aver perso la prima gara casalinga con il punteggio di 85-76.

La Montepaschi ha messo subito le cose in chiaro nel primo match, dimostrando di essere pronta a vincere ancora il campionato, un dominio che dura ormai da sei stagioni.

All’Acea servirà una grande prova di squadra durante la serie per cercare l’impresa e conquistare il secondo scudetto della sua storia. Coach Calvani punta sulla voglia di riscatto di Datome, deludente in gara 1, per cercare di pareggiare i conti prima dei due match in trasferta. Siena invece si affida ai soliti Hackett e Moss, vera spina nel fianco dei giallorossi in gara 1.

Il match Acea Roma – Montepaschi Siena, gara 2 della finale playoff di Lega A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Rai Sport 1, canale 57 digitale terrestre e canale 227 di Sky, a partire dalle 20:00 di oggi giovedì 13 giugno 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...