Basket Playoff Lega A: Roma-Cantù, gara 7 in diretta tv streaming su Rai Sport

BASKET PLAYOFF LEGA A – Si deciderà tutto nella “bella” tra Acea Roma e Lenovo Cantù, che stasera si sfideranno in gara 7 della semifinale...

Lega Basket A playoff streaming

BASKET PLAYOFF LEGA A – Si deciderà tutto nella “bella” tra Acea Roma e Lenovo Cantù, che stasera si sfideranno in gara 7 della semifinale dei playoff di Lega A di basket.

Al PalaTiziano di Roma i padroni di casa cercheranno di sfruttare al meglio il fattore campo per raggiungere la finale scudetto, dopo aver rischiato l’eliminazione in gara 6. Cantù, dopo aver vinto a  Roma ha infatti sprecato il match point perdendo gara 6 al Pianella e ora si troverà a giocarsi il tutto per tutto in casa degli avversari.

Coach Trinchieri si affida a Pietro Aradori e a Ragland per ribaltare nuovamente il fattore campo e vincere la serie, mentre il ct dell’Acea, Calvani, spera in una nuova prestazione super di Goss e Lawal, decisivi nella vittoria per 74-69 ottenuta in gara 6 dai suoi.

Il match Acea Roma-Lenovo Cantù, gara  della semifinale dei playoff di Lega A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Rai Sport 2, canale 58 del digitale terrestre e canale 228 di Sky, a partire dalle 21:00 di oggi giovedì 6 giugno 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...