Basket Playoff Lega A: Roma-Cantù (gara 1) in diretta tv streaming su Rai Sport

BASKET PLAYOFF LEGA A – Sono rimaste solo in quattro a contendersi il titolo di campione d’Italia di basket 2013, in una competizione imprevedibile...

Lega Basket A playoff streaming

BASKET PLAYOFF LEGA A – Sono rimaste solo in quattro a contendersi il titolo di campione d’Italia di basket 2013, in una competizione imprevedibile e fin qui molto emozionante. Nella serata di oggi venerdì 24 maggio prendono infatti il via le semifinali dei playoff di Lega A di basket.

A scendere in campo per prime saranno la Lenovo Cantù e l’Acea Roma, vincitrici rispettivamente su Sassari e Reggio Emilia nei quarti di finale. I lombardi, dopo una regular season fatta di alti e bassi hanno stupito tutti sbaragliando in gara 7  dei quarti la Dinamo Sassari, ritenuta dagli addetti ai lavori tra le favorite per la vittoria finale.

La squadra di Trinchieri può contare su un fin qui decisivo Joe Ragland, arrivato a Cantù in aprile per aiutare la squadra nei playoff. Roma, che ha faticato non poco a battere Reggio Emilia, si affida a Gigi Datome, eletto MVP del campionato, per raggiungere la finale scudetto. Una serie che si preannuncia incerta, anche se Cantù sembra essere più attrezzata in virtù della maggiore esperienza dei suoi giocatori. Nell’altra semifinale si sfideranno Varese e Siena.

Il match Roma-Cantù, gara 1 delle semifinali dei playoff di Lega A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Rai Sport 1, canale 57 del digitale terrestre e canale 227 di Sky, a partire dalle 20:00 di oggi venerdì 24 maggio 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...