Basket Playoff Lega A: Lenovo Cantù-Acea Roma (gara 3) in diretta tv streaming su Rai Sport

BASKET PLAYOFF LEGA A – Proseguono senza sosta i playoff della Lega A di basket, che oggi vedono in programma gara 3 della semifinale tra Lenovo Cantù e...

Lega Basket A playoff streaming

BASKET PLAYOFF LEGA A – Proseguono senza sosta i playoff della Lega A di basket, che oggi vedono in programma gara 3 della semifinale tra Lenovo Cantù e Acea Roma.

Nei primi due match disputati al Pala Tiziano di Roma i padroni di casa hanno ottenuto due preziose vittorie al termine di due sfide molto equilibrate e tirate fino all’ultimo. Questa sera la prima delle due partite al Palasport Pianella di Cantù, dove i lombardi cercheranno di sfruttare il fattore campo per ottenere il primo punto nella serie.

La squadra di Trinchieri non può permettersi un ulteriore passo falso se vuole rimanere in corsa, mentre Roma vincendo si avvicinerebbe alla terza finale scudetto della sua storia. I giallorossi possono contare su un Gigi Datome in forma smagliante e nel mirino dell’NBA americana, il campionato di basket più importante del mondo.

Il match Lenovo Cantù-Acea Roma, gara 3 della semifinale dei playoff di Lega A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Rai Sport 1, canale 57 del digitale terrestre e canale 227 di Sky, a partire dalle 20:00 di oggi mercoledì 29 maggio 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...