Basket Playoff Lega A: Cimberio Varese-Montepaschi Siena, gara 2 in diretta TV streaming su Rai Sport

BASKET PLAYOFF LEGA A – Partita da vincere a tutti i costi per la Cimberio Varese, che dopo la sconfitta patita in casa sabato scorso, rischia di vedere...

Basket Lega A

BASKET PLAYOFF LEGA A – Partita da vincere a tutti i costi per la Cimberio Varese, che dopo la sconfitta patita in casa sabato scorso, rischia di vedere scappare la Montepaschi Siena nella semifinale dei playoff di Lega A di basket.

I toscani in gara 1 si sono imposti per 80-72 sul parquet di Varese e una nuova vittoria fuoricasa spianerebbe la strada per una nuova finale scudetto.

I lombardi, dati per favoriti alla vigilia, sperano in un pronto riscatto di Mike Green, deludente nella prima gara. Siena si affida alle giocate del solito Hackett e di uno strepitoso Bobby Brown, mattatore in gara 1 con 29 punti. Ancora una volta si prevede il PalaWhirlpool esaurito in ogni ordine di posti, un aiuto in più per i padroni di casa decisi a riportare la serie in pareggio.

Il match di basket Cimberio Varese-Montepaschi Siena sarà trasmesso in diretta TV streaming su Rai Sport 1, canale 57 del digitale terrestre e canale 227 di Sky, a partire dalle 20:oo di oggi martedì 28 maggio 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...