Basket Playoff Lega A: Cantù-Roma, gara 6 in diretta tv streaming su Rai Sport

BASKET PLAYOFF LEGA A – Solo una vittoria separa la Lenovo Cantù dalla sua seconda finale scudetto in tre anni, una vittoria che potrebbe arrivare già...

Lega Basket A playoff streaming

BASKET PLAYOFF LEGA A – Solo una vittoria separa la Lenovo Cantù dalla sua seconda finale scudetto in tre anni, una vittoria che potrebbe arrivare già stasera ai danni dell’Acea Roma. Oggi martedì 4 giugno al Pianella di Cantù la squadra di coach Trinchieri affronta i romani in gara 6 della semifinale dei playoff di Lega A di basket.

In gara 5 Cantù ha sorpreso tutti conquistando una preziosa vittoria esterna al PalaTiziano con il punteggio di 77-66.

Grande prova di Pietro Aradori, autore di 18 punti e di una prestazione che ha letteralmente sbaragliato le resistenze della squadra capitolina. I giallorossi sono chiamati ad una vera e propria impresa per rimettere in parità la serie e giocarsi il tutto per tutto in gara 7. Mister Calvani spera di ritrovare Gigi Datome, deludente nelle ultime due partite, per cercare di espugnare il parquet di Cantù, dove i lombardi non hanno mai perso in questi playoff.

Il match di basket Lenovo Cantù-Acea Roma, gara 6 della semifinale dei playoff di Lega A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Rai Sport 1, canale 57 DTT e canale 227 di Sky, a partire dalle 19:50 di oggi martedì 4 giugno 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...