F1 GP di Spagna: qualifiche e gara in Diretta TV Streaming su Rai DTT

FORMULA 1 GRAN PREMIO DI SPAGNA – Dal circuito Catalunya di Barcellona (in diretta streaming tv sul digitale terrestre della Rai), la quinta prova del mondiale di Formula 1, il Gran Premio di Spagna, che per la prima volta quest’anno mette...




FORMULA 1 GRAN PREMIO DI SPAGNA – Dal circuito Catalunya di Barcellona (in diretta streaming tv sul digitale terrestre della Rai), la quinta prova del mondiale di Formula 1, il Gran Premio di Spagna, che per la prima volta quest’anno mette piede in Europa, dopo Australia, Malesia, Cina e Bahrain.

Un circuito di 4,655 km che i piloti dovranno percorrere 66 volte ma che oramai conoscono a memoria visto i numerosi test che qui vengono effettuati prima, durante e dopo il mondiale di Formula

1. Un tracciato che presenta il perfetto mix tra velocità e tratti lenti, dove il carico aerodinamico gioca un ruolo fondamentale per le monoposto.

L’anno scorso vinse Webber su Red Bull, il quale quest’anno è sempre arrivato quarto in tutti i GP fino ad ora disputati, tanto che gli sta facendo conquistare la terza posizione nella classifica piloti. Ricordiamo che al comando abbiamo Vettel (Red Bull) con 53 punti, seguito da Hamilton (McLaren) con 49, Webber (Red Bull) con 48 punti e Button (McLaren) assieme a Fernando Alonso (Ferrari) con 43 punti.

Le qualifiche del Gran Premio di Spagna in diretta TV streaming sul digitale terrestre di Rai 2 DTT a partire dalle ore 14 di oggi sabato 12 maggio. La gara ufficiale del Gran Premio invece, verrà trasmessa sempre in diretta streaming TV domani domenica 13 maggio (Festa della Mamma) sul digitale terrestre di Rai 1 DTT a partire sempre dalle 14.



Scritto da: · Data aggiornamento: 12 Maggio 2012

Potrebbe interessarti...