Basket Playoff Lega A: Cantù-Roma, gara 4 in diretta tv streaming su Rai Sport

BASKET PLAYOFF LEGA A – Dopo aver accorciato le distanze in gara 3 la Lenovo Cantù cerca il pareggio nella sfida che stasera la vedrà opposta all’Acea...

Lega Basket A playoff streaming

BASKET PLAYOFF LEGA A – Dopo aver accorciato le distanze in gara 3 la Lenovo Cantù cerca il pareggio nella sfida che stasera la vedrà opposta all’Acea Roma. La squadra capitolina conduce per 2-1 nella serie valida come semifinale dei playoff di Lega A di basket.

Dopo le due vittorie casalinghe ottenute in rimonta Roma è caduta sul campo degli avversari in gara 3.

Nella terza sfida i lombardi si sono imposti per 82-73 grazie alle grandi prestazioni di Pietro Aradori (19 punti) e di Alex Tyus (18 punti). La squadra di Trinchieri cercherà di ripetere la buona prova anche in gara 4 e ottenere così il pareggio nella serie. Nell’altra semifinale Siena conduce per 2-1 su Varese, che ha perso la prima delle due partite giocate in casa e ora deve rincorrere i campioni d’Italia in carica.

Il match Lenovo Cantù-Acea Roma, gara 4 della semifinale dei playoff di Lega A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Rai Sport 2, canale 58 DTT e canale 228 di Sky, a partire dalle 20:00 di oggi venerdì 31 maggio 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...