Basket Playoff Lega A: Acea Roma-Lenovo Cantù, gara 2 in diretta TV streaming su Rai Sport

BASKET PLAYOFF LEGA A – Si gioca oggi lunedì 27 maggio la seconda gara della serie tra Acea Roma e Lenovo Cantù, valida come semifinale dei playoff di...

Lega Basket A playoff streaming

BASKET PLAYOFF LEGA A – Si gioca oggi lunedì 27 maggio la seconda gara della serie tra Acea Roma e Lenovo Cantù, valida come semifinale dei playoff di Lega A di basket.

Nella prima sfida, disputata venerdì scorso, i capitolini si sono imposti per 82-75 dopo una clamorosa rimonta. La Lenovo conduceva infatti con ben 19 punti di vantaggio ma ha poi subito la rimonta di Roma, completata dopo un tempo supplementare.

Decisivi in gara 1 Gigi Datome e Phil Goss, che hanno evitato all’Acea la sconfitta casalinga. La squadra di Calvani giocherà ancora una volta davanti al proprio pubblico, ma Cantù ha già dimostrato di essere pericolosa fuori casa. I lombardi, dopo la delusione di gara 1, cercheranno in tutti i modi di strappare una preziosa vittoria in trasferta prima delle due gare casalinghe.

Il match di basket Acea Roma-Lenovo Cantù, gara 2 della semifinale playoff di Lega A, sarà trasmesso in diretta TV streaming su Rai Sport 2, canale 58 del digitale terrestre e canale 228 di Sky, a partire dalle 20:00 di oggi lunedì 27 maggio 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...