Basket NCAA: finale Connecticut-Kentucky, diretta tv streaming su Sky

BASKET STREAMING - Saranno i Connecticut Huskies e i Kentucky Wildcats a sfidarsi nella finale del college basket NCAA. Diretta tv streaming su Sky Sport 2

Ncaa Final Four 2014

BASKET STREMING – Si gioca nella notte italiana l’attesa finale del campionato di basket NCAA, la lega che raccoglie le squadre dei college americani e forma i futuri campione della prestigiosa NBA.

A giocarsi il titolo saranno i Connecticut Huskies e i Kentucky Wildcats, rispettivamente teste di serie numero 7 e 8 del torneo.

Gli Huskies hanno sconfitto nel primo match della “Final Four” i favoriti Florida Gators con il punteggio di 63-53 guidati dai 20 punti di DeAndre Daniels. Sorprendente anche la vittoria di Kentucky che supera allo scadere i Wisconsin Badgers grazie ad una tripla di Aaron Jackson e si guadagna l’accesso alla sfida per il titolo.

La finale di basket NCAA Connecticut Huskies-Kentucky Wildcats sarà trasmessa in diretta tv streaming su Sky Sport 2, canale 202 di Sky, nella notte tra oggi, lunedì 7, e domani martedì 8 aprile. Inizio collegamento ore 03:00,


Autore

Potrebbe interessarti...