Basket NBA:San Antonio Spurs-Golden State Warriors, diretta tv streaming su Sky

BASKET NBA – Sfida tra prime della classe nella notte NBA, che vede in programma il big match della Western Conference tra i San Antonio Spurs e i Golden...

Basket NBA: San Antonio Spurs vs Golden State Warriors live streaming

BASKET NBA – Sfida tra prime della classe nella notte NBA, che vede in programma il big match della Western Conference tra i San Antonio Spurs e i Golden State Warriors.

All’ AT&T Center di San Antonio (Texas) si sfidano le due squadre con il miglior record dell’Ovest, entrambe con 4 vittorie ed una sola sconfitta.

I Warriors cercano una parziale rivincita dopo la semifinale di Conference ai playoff 2013, persa proprio contro i texani per 4-2.  Una serie difficile che poi lanciò Parker e soci alla conquista della Western Conference e alle Finals poi perse con gli Heat. In campo per San Antonio anche l’italiano Marco Belinelli, alla sua prima stagione con gli Spurs.

Il match San Antonio Spurs-Golden State Warriors, regular season NBA, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 2, canale 202 di Sky, nella notte italiana tra oggi, venerdì 8, e domani sabato 9 novembre. Inizio collegamento alle ore 02:30.


Autore

Potrebbe interessarti...