Basket NBA: Washington Wizards-Los Angeles Lakers, diretta tv streaming su Sky

BASKET NBA – Match da seguire in diretta per i tanti appassionati italiani del basket NBA, che nella notte potranno assistere alla sfida del “Verizon...

Wizards vs lakers nba diretta streaming

BASKET NBA – Match da seguire in diretta per i tanti appassionati italiani del basket NBA, che nella notte potranno assistere alla sfida del “Verizon Center” tra Washington Wizards e Los Angeles Lakers.

I Lakers, ancora privi di Kobe Bryant, sono reduci da tre vittorie consecutive e sono ora al nono posto nella Western Conference con il record di 7 vittorie e 7 sconfitte. Un inizio stentato in una stagione difficile proprio per la temporanea assenza dell’infortunato Bryant. I Wizards nell’ultimo match hanno battuto i deludenti Knicks di Andrea Bargnani. Per la squadra di Washington fin qui 5 vittorie e 8 sconfitte.

Il match Washington Wizards-Los Angeles Lakers, regular season NBA, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 2, canale 202 di Sky, nella notte tra oggi, martedì 26, e domani mercoledì 27 novembre. Inizio collegamento ore 01:00.


Autore

Potrebbe interessarti...