Basket NBA: Utah Jazz-Los Angeles Lakers, diretta tv streaming su Sky

BASKET NBA – Nonostante le vacanze natalizie continua sempre l’attivita frenetica del basket NBA, che nella notte propone in diretta tv e streaming...

utah jazz vs los angeles lakers streaming

BASKET NBA – Nonostante le vacanze natalizie continua sempre l’attivita frenetica del basket NBA, che nella notte propone in diretta tv e streaming l’interessante sfida tra Utah Jazz e Los Angeles Lakers.

Alla Energy Solutions Arena di Salt Lake City (Utah) i padroni di casa cercano di risollevarsi dall’ultimo posto in Western Conference. Al momento i Jazz sono infatti la peggior squadra ad Ovest con 8 vittorie e 23 sconfitte, un bottino superiore nell’intero campionato NBA solo a quello dei Milwaukee Bucks.

Non vanno molto meglio le cose ai Lakers, ancora privi di Bryant, che navigano al dodicesimo posto ad Ovest con 13 vittorie e 16 sconfitte. I playoff sono ancora lontani per i gialloviola, ma c’è ancora tempo per rimettersi in carreggiata ed entrare nel gruppo delle migliori. Impresa non facile nella Western Conference, dove la competizione è molto più serrata che ad Est.

Il match Utah Jazz-Los Angeles Lakers, regular season di NBA, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 2, canale 202 di Sky, nella notte tra oggi, venerdì 27 dicembre, e domani sabato 28 dicembre. Inizio collegamento ore 03:00 ora italiana.


Autore

Potrebbe interessarti...