Basket NBA: stanotte l’All Star Game, diretta tv streaming sul digitale Sky

E’ tempo di lasciar giocare le stelle in NBA, con la regular season che prende un periodo di pausa per lasciare spazio all’All Star Game. La tradizionale...

nba all star game 2013

E’ tempo di lasciar giocare le stelle in NBA, con la regular season che prende un periodo di pausa per lasciare spazio all’All Star Game. La tradizionale sfida che mette di fronte i giocatori più forti del basket americano vivrà il suo momento clou con la sfida tra Est e Ovest.

Nella notte tra oggi domenica 17 febbraiolunedì 18 febbraio va in scena l’evento più atteso di questi tre giorni di spettacolo. Sul parquet di Houston scendono in campo i quintetti della Eastern e della Western Conference. La compagine dell’Est è formata da LeBron James, Dwayne Wade, Kevin Garnett, Carmelo Anthony e Rajon Rondo.

I rivali dell’Ovest rispondono con Kobe Bryant, Dwight Howard, Kevin Durant, Blake Griffin e Chris Paul.

Una sfida da sogno, che purtroppo però non vede nessuno dei nostri italiani in campo, e nemmeno tra le riserve delle due formazioni. Danilo Gallinari su tutti, avrebbe meritato la chiamata, a fronte delle ottime prestazioni con i suoi Denver Nuggets. L’appuntamento con il primo italiano in campo nell’All Star Game è rimandato ancora una volta, ma i nostri giocatori hanno il potenziale per arrivare tra i grandi del campionato di basket più spettacolare del mondo.

L’All Star Game NBA 2013 sarà trasmesso in diretta tv streaming a partire dalle 02:00 di lunedì 18 febbraio su Sky Sport 1, canale 201 di Sky.


Autore

Potrebbe interessarti...