Basket NBA: San Antonio Spurs-Oklahoma City Thunder, diretta tv streaming su Sky

BASKET – Match di grande fascino nella notte italiana, quando gli appassionati di basket potranno seguire la sfida del campionato NBA tra San Antonio Spurs...

spurs vs thunder nba streaming

BASKET – Match di grande fascino nella notte italiana, quando gli appassionati di basket potranno seguire la sfida del campionato NBA tra San Antonio Spurs ed Oklahoma City Thunder.

Le due squadre occupano i primi due posti della Western Conference con San Antonio che precede Oklahoma con una sola sconfitta in meno nel record.

Tra i Thunder da segnalare l’assenza di Westbrook che potrebbe risultare decisiva per il risultato finale. Nonostante le prestazioni mostruose di Kevin Durant per Oklahoma City sarà difficile espugnare il parquet di San Antonio, che può contare sulla classe dei vari Parker, Duncan e Ginobili. In campo per gli Spurs anche Marco Belinelli, autore fin qui di una buona stagione con i vicecampioni NBA.

Il match San Antonio Spurs-Oklahoma City Thunder, regular season NBA, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 2, canale 202 di Sky, a partire dalle 02:00 di oggi giovedì 23 gennaio 2014.


Autore

Potrebbe interessarti...