Basket NBA: San Antonio Spurs-Los Angeles Clippers, diretta tv streaming su Sky

BASKET NBA – Match di grande fascino quello che gli appassionati di basket NBA italiani potranno seguire in diretta tv streaming nella notte tra oggi, sabato...

spurs vs clippers nba live streaming

BASKET NBA – Match di grande fascino quello che gli appassionati di basket NBA italiani potranno seguire in diretta tv streaming nella notte tra oggi, sabato 4, e domani domenica 5 gennaio. All‘AT&T Center di San Antonio (Texas) gli Spurs ospiteranno infatti i Los Angeles Clippers.

Le due squadre sono entrambe ai vertici della Western Conference e sono tra le candidate a giocarsi la vittoria finale della propria Conference.

Gli Spurs sono reduci dalla sorprendente sconfitta casalinga contro i Knicks, ma restano comunque una squadra di primo livello e sarà difficile che perdano due volte di fila sul parquet casalingo. L’impresa dei Clippers non è delle più facili in quanto la squadra californiana sarà priva del leader Chris Paul, fermo per infortunio. In campo anche l’italiano Marco Belinelli, autore di 32 punti nel match perso da San Antonio contro i Knicks.

Il match San Antonio Spurs-Los Angeles Clippers, regular season di NBA, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 2, canale 202 di Sky, nella notte tra oggi, sabato 4, e domani 5 gennaio 2014. Inizio collegamento ore 02:30.


Autore

Potrebbe interessarti...