Basket NBA: San Antonio Spurs-Atlanta Hawks, diretta tv streaming su Sky

BASKET NBA – Tornano in campo i San Antonio Spurs di Marco Belinelli che nella notte italiana affrontano gli Atlanta Hawks all’AT&T Center di San...

spurs vs hawks diretta streaming nba

BASKET NBA – Tornano in campo i San Antonio Spurs di Marco Belinelli che nella notte italiana affrontano gli Atlanta Hawks all’AT&T Center di San Antonio (Texas).

Gli Spurs sono attualmente primi nella Western Conference con 15 vittorie e tre sconfitte ma sono reduci dalla sconfitta con gli Houston Rockets.

La squadra di Popovich ha infatti perso per 112-116 davanti al proprio pubblico in un match decisamente emozionante. Grande periodo di forma per Belinelli autore di 18 punti contro i Rockets e al momento miglior tiratore da 3 punti in NBA. Gli Hawks sono invece terzi nella Eastern Conference con 9 vittorie e 9 sconfitte, un ruolino di marcia non esaltante ma a quanto pare sufficiente per essere tra le prime squadre ad est.

Il match San Antonio Spurs-Atlanta Hawks, regular season di NBA, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 2, canale 202 di Sky, nella notte tra oggi, martedì 2, e domani mercoledì 3 dicembre 2013. Inizio collegamento ore 02:30.


Autore

Potrebbe interessarti...