Basket NBA: San Antonio-Dallas in diretta tv streaming su Sky

BASKET NBA - San Antonio-Dallas a inaugura la stagione. Diretta tv su Sky, all'interno link per una settimana di match in streaming gratuito.

NBA

BASKET – Parte nella notte italiana la nuova stagione del campionato NBA. Ad aprire la spettacolare stagione del basket a stelle e strisce è il derby texano San Antonio-Dallas.

Prima del match i giocatori dei San Antonio Spurs parteciparanno alle cerimonia che li vedrà ricevere l’anello, simbolo della vittoria nel campionato 2014. Nelle fila degli “speroni” anche il nostro Marco Belinelli, primo italiano della storia a vincere il titolo NBA. Da quest’anno la franchigia degli Spurs sarà ancora più italiana con la presenza di Ettore Messina come secondo dell’inossidabile coach Gregg Popovich.

San Antonio si presenta ai blocchi di partenza come una delle favorite per la conquista del titolo ma con l’incognita dell’età per i vari Duncan, Parker e Ginobili. Se i “Big Three” di San Antonio dovessero dimostrarsi ancora in forma smagliante sarà dura per le avversarie avere la meglio sui campioni in carica.Il nemico numero 1 è come sempre LeBron James, tornato a Cleveland dopo quattro anni e due titoli a Miami, e desideroso di conquistare l’anello con la squadra nella quale è cresciuto.

Se l’obiettivo degli Spurs è quello di riconquistare il titolo volano invece un po’ più bassi i Dallas Mavericks che puntano ad arrivare alla post-season a farsi strada nei playoff. Difficile che Dirk Nowitzki e compagni possano puntare all’anello, ma le possibilità per una buona stagione ci sono tutte.

Il match San Antonio-Dallas, regular season di NBA, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 2, canale 202 di Sky, nella notte tra oggi, martedì 28, e domani mercoledì 29 ottobre. Inizio collegamento dalle 01:00, diretta streaming su SkyGo.

Per coloro che non sono abbonati Sky è possibile guardare la prima settimana del campionato NBA gratuitamente seguendo questo link. Sarà sufficiente registrarsi e in pochi minuti sarà possibile vedere in streaming tutti i match in programma fino al 4 ottobre. Un’offerta da non perdere per i tantissimi fan del basket NBA che potranno guardare gratuitamente lo spettacolo del campionato più bello del mondo.

 


Autore

Potrebbe interessarti...