Basket NBA Playoffs: Oklahoma City Thunder-Houston Rockets in diretta tv streaming sul digitale Sky

  BASKET NBA – E’ ormai entrata nella sua fase più importante la NBA, il campionato di basket più bello e spettacolare del mondo. Dopo una lunga...

 

Nba Playoff diretta tv streaming

BASKET NBA – E’ ormai entrata nella sua fase più importante la NBA, il campionato di basket più bello e spettacolare del mondo. Dopo una lunga regular season è tempo di playoff, dove le otto migliori squadre della Eastern Conference e le migliori otto della Western Conference si giocheranno la vittoria del titolo NBA 2013.

Se a Est Miami si preannuncia come favorita, ad Ovest sono i Thunder di Oklahoma City a recitare il ruolo della squadra da battere. I vicecampioni NBA nel primo turno si trovano di fronte gli Houston Rockets dell’ex Harden, battuti nella prima gara della serie con un perentorio 120-91. E oggi Kevin Durant e soci sono pronti a replicare il successo portandosi sul 2-0 prima delle due gare consecutive a Houston.

Il match Oklahoma City Thunder-Houston Rockets, valevole per il primo turno dei playoff NBA , sarà trasmessa in diretta tv streaming su Sky Sport 2 (canale 202 di Sky) alle ore 01:05 di oggi giovedi 25 aprile.


Autore

Potrebbe interessarti...