Basket NBA Playoffs: Memphis-Oklahoma City in diretta tv streaming su Sky

Appuntamento nella notte italiana con i playoffs NBA 2014. Sky Sport 2 trasmetterà Memphis-Oklahoma City, gara 3 del primo turno della Western Conference

Nba Playoff 2013: OKC Thunder vs Memphis Grizzlies live streaming

BASKET – I playoffs NBA sono ormai entrati nel vivo e nella notte italiana i fan del campionato di basket più bello del mondo potranno guardare in diretta tv streaming il match Memphis-Oklahoma City, gara 3 della serie valida per il primo turno della Western Conference.

Dopo la vittoria in gara 1 i Thunder di Kevin Durant hanno subito la sconfitta casalinga in gara 2 dopo i tempi supplementari, e sono ora chiamati alla vittoria esterna per riprendersi il fattore campo.

I Grizzlies si sono dimostrati una squadra solida e hanno le carte in regola per mettere in difficoltà Oklahoma City, nonostante il pronostico iniziale li vedeva nettamente sfavoriti. Eroe di gara 2 Zach Randolph, che con 8 punti nell’overtime ha regalato ai suoi una preziosa vittoria esterna che potrebbe avere il suo peso nell’economia della serie. I Thunder restano comunque favoriti, ma lo erano anche nel 2013, quando i Grizzlies sorpresero Durant e compagni nelle semifinali di Conference vinte con il netto punteggio di 4-1. Un errore che Oklahoma City non vuole ripetere.

Il match Memphis-Oklahoma City, gara 3 del primo turno dei playoffs NBA, sarà trasmesso su Sky Sport 2, canale 202 di Sky, nella notte italiana tra oggi, giovedì 24, e domani venerdì 25 aprile 2014. Inizio collegamento ore 02:00.


Autore

Potrebbe interessarti...