Basket NBA Playoffs: gara 5 Clippers vs Warriors, diretta tv streaming su Sky

Sfida da non perdere nella ricca notte dei playoff NBA dove andrà in scena gara 5 della serie Clippers vs Warriors. Serie sul 2-2.

Clippers vs Warriors NBA

BASKET – Appuntamento da non perdere questa notte con i playoffs NBA che nel loro ricco programma annoverano la interessante sfida di gara 5 Clippers vs Warriors.

Al momento la serie del primo turno di Western Conference è in una situazione di parità e sarà presumibilemente combattuta fino all’ultimo pallone.

In gara 4 ad imporsi sono stati i Golden State Warriors, dominatori del match con il punteggio di 118-97. Per gara 5 la serie ritorna dunque a Los Angeles, dove i Clippers cercheranno di dimenticare la batosta appena subita e riportarsi in vantaggio. Attesi ad un pronto riscatto Chris Paul e compagni non avranno vita facile contro questi Warriors, trascinati da un mostruoso Stephen Curry e da compagni particolarmente ispirati come Iguodala e Thompson.

Il match Clippers vs Warriors, gara 5 dei playoffs NBA, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 2, canale 202 di Sky, nella notte tra oggi, martedì 29, e domani mercoledì 30 aprile 2014. Inizio collegamento alle ore 04:30.


Autore

Potrebbe interessarti...