Basket NBA Playoff: Oklahoma City Thunder-Memphis Grizzlies in diretta tv streaming su Sky

BASKET NBA – Torna nella notte italiana lo spettacolo della NBA, che è giunta ormai nella fase cruciale della stagione. Dopo la sconfitta nelle Finals...

Nba Playoff 2013: OKC Thunder vs Memphis Grizzlies live streaming

BASKET NBA – Torna nella notte italiana lo spettacolo della NBA, che è giunta ormai nella fase cruciale della stagione. Dopo la sconfitta nelle Finals 2012 Oklahoma City si ricandida alla conquista del titolo, ma prima deve affrontare i sorprendenti  Memphis Grizzlies nella semifinale di Western  Conference.

Se sulla carta i Thunder di Kevin Durant e soci sembrano nettamente favoriti è anche vero che gara-1 ha messo in guardia i vicecampioni NBA. Nella prima sfida della serie i Grizzlies sono infatti andati vicini all’impresa, uscendo sconfitti con il punteggio di 93-91 dopo una gara combattutissima e che ha visto Memphis a lungo avanti nel punteggio. Nel quintetto base dei Thunder non ci sarà Russell Westbrook, già assente in gara 1. La sfida si prospetta molto equilibrata, con  il team di Oklahoma City che dovrà dare il meglio di sè per mantenere il fattore campo e volare a Memphis in vantaggio per 2-0.

Il match Oklahoma City Thunder-Memphis Grizzlies, gara 2 delle semifinali di Western Conference, sarà trasmessa in diretta tv streaming su Sky Sport 2 (canale 202 Sky) a partire dalle 3:30 di oggi mercoledì 8 maggio (ora italiana).


Autore

Potrebbe interessarti...