Basket NBA: Oklahoma City-Golden State, in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

BASKET NBA – Dopo la giornata di pausa per il Thanksgiving Day, da noi conosciuto come “Giorno del Ringraziamento“, torna lo spettacolo del basket...

thunder vs warriors nba streaming

BASKET NBA – Dopo la giornata di pausa per il Thanksgiving Day, da noi conosciuto come “Giorno del Ringraziamento“, torna lo spettacolo del basket NBA. Nella notte italiana gli appassionati potranno seguire in diretta la sfida tra gli Oklahoma City Thunder e i Golden State Warriors.

Le due squadre si sono già incontrate lo scorso 15 novembre con la vittoria all’ultimo secondo dei Warriors grazie ad un canestro di Andre Iguodala.

Da allora i Thunder hanno vinto cinque partite consecutive ma la sconfitta della Oracle Arena di Oakland (sede delle partite casalinghe dei Warriors) brucia ancora e gli uomini di coach Brooks sono decisi a “vendicarsi”. I Warriors sono in leggerà difficoltà nelle ultime partite, con 4 sconfitte ed una sola vittoria. Assente per infortunio Iguodala, Kevin Durant e soci favoriti per la vittoria.

Il match Oklahoma City Thunder-Golden State Warriors, regular season NBA, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 2, canale 202 di Sky, nella notte tra oggi, venerdì 29, e domani sabato 30 novembre. Inizio collegamento ore 02:00.


Autore

Potrebbe interessarti...