Basket NBA: New Orleans vs Dallas in diretta tv streaming su Sky

BASKET - Allo scoccare della mezzanotte appuntamento con l'NBA su Sky Sport 2, canale 202 di Sky. In programma il match New Orleans vs Dallas.

new orleans pelicans vs dallas mavericks streaming

BASKET – Serata di grande pallacanestro oggi sabato 1 novembre con il match New Orleans vs Dallas, valido per la regular season del campionato NBA. L’incontro sarà trasmesso in Italia in esclusiva su Sky Sport 2.

Entrambe le squadre sono state protagoniste di un buon avvio di stagione e aspirano ad un posto nei playoff della Western Conference. I padroni di casa dei New Orleans Pelicans hanno vinto il loro match d’esordio battendo nettamente gli Orlando Magic.

Grande prestazione di Anthony Davis, autore di un match da 26 punti e ben 17 rimbalzi, che si candida ad una stagione da protagonista. I Dallas Mavericks hanno invece giocato due partite con una vittoria ed una sconfitta, quest’ultima arrivata sulla sirena contro i campioni in carica dei San Antonio Spurs. La squadra texana può contare su campioni del calibro di Tyson Chandler e Dirk Nowitzki per regalare ai suoi tifosi un campionato di grande qualità e ambire ad un buon piazzamento nella post season.

Il match New Orleans vs Dallas, regular season di NBA, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 2, canale 202 di Sky, a partire dalla mezzanotte di oggi sabato 1 novembre. Diretta streaming su SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...