Basket NBA: Miami Heat-San Antonio Spurs, diretta TV streaming su Sky

BASKET NBA – Sfida stellare nella giornata odierna di NBA che vedrà affrontarsi i Miami Heat e i San Antonio Spurs, finaliste della passata stagione. Da...

heat vs spurs nba diretta streaming

BASKET NBA – Sfida stellare nella giornata odierna di NBA che vedrà affrontarsi i Miami Heat e i San Antonio Spurs, finaliste della passata stagione. Da non perdere, in diretta TV streaming.

Lo scorso anno Miami e San Antonio diedero vita ad una appassionante serie di match conclusa solo a gara 7 con il successo degli Heat, che si laurearono campioni per la seconda volta di seguito.

Anche in questa stagione le due squadre sono partite con i favori del pronostico e al momento sembrano rispettare le attese. Gli Heat sono secondi nella Eastern Conference con 31 vittorie e 13 sconfitte, San Antonio è invece seconda nella Western Conference con 33 vittorie e 10 sconfitte. In campo per gli Spurs l’azzurro Marco Belinelli, ormai pienamente integrato nel roster dei vicecampioni NBA.

Il match di questa sera, Miami Heat-San Antonio Spurs, regular season di NBA, sarà trasmesso in diretta TV streaming su Sky Sport 2, canale 202 di Sky, a partire dalle 19:00 di oggi domenica 26 gennaio 2014.


Autore

Potrebbe interessarti...