Basket NBA: Miami Heat-Oklahoma City Thunder, diretta TV streaming su Sky

BASKET NBA – Sfida tra corazzate quella che nella notte italiana gli appassionati di basket NBA potranno seguire in diretta TV streaming sui canali Sky....

heat vs thunder nba streaming

BASKET NBA – Sfida tra corazzate quella che nella notte italiana gli appassionati di basket NBA potranno seguire in diretta TV streaming sui canali Sky. All’American Airlines Arena di Miami va in scena la supersfida tra i Miami Heat e gli Oklahoma City Thunder.

Le due squadre sono senza dubbio tra le più forti dell’intera lega e appare molto probabile una riedizione della Finals 2012, quando le due squadre si affrontarono per il titolo di campione NBA.

I Thunder sono al momento la squadra più in forma della NBA e possono contare su un Kevin Durant stratosferico, capace di fare la differenza, e spostare gli equilibri di un match, da solo. Il numero 35 dei Thunder ha messo in fila una serie di dieci gare consecutive con oltre 30 punti, prestazioni che potrebbero fargli vincere il titolo di MVP ai danni del suo avversario odierno LeBron James. Il “Prescelto” però punta al terzo titolo consecutivo con gli Heat e farà di tutto per mettere in chiaro che il più forte sulla piazza è ancora lui.

Il match Miami Heat-Oklahoma City Thunder, regular season di NBA, sarà trasmesso in diretta TV streaming su Sky Sport 2, canale 202 di Sky, nella notte tra oggi, mercoledì 29, e domani giovedì 3o gennaio. Inizio collegamento alle ore 01:00.


Autore

Potrebbe interessarti...