Basket NBA: Miami Heat-Los Angeles Clippers, diretta tv streaming su Sky

BASKET – Grande sfida nella notte italiana, quando sul parquet dell’American Airlines Arena di Miami gli Heat ospiteranno gli arrembanti Los Angeles...

Miami Heat vs Los Angeles Clipper streaming NBA

BASKET – Grande sfida nella notte italiana, quando sul parquet dell’American Airlines Arena di Miami gli Heat ospiteranno gli arrembanti Los Angeles Clippers.

La squadra dei “Big Three” è reduce dalle vittorie contro Washington e Toronto e viaggia con uno score di 3 vittorie e due sconfitte.

Un inizio meno devastante del solito ma la stagione è solo all’inizio e gli Heat sono sempre la squadra da battere. Stesso punteggio in classifica per i Clippers, battuti la scorsa notte dagli Orlando Magic. La squadra californiana punta tutto sul fenomeno Chris Paul, autore di un brillante inizio di stagione. Impresa comunque difficile per i Clippers contro un LeBron James in splendida forma.

Il match Miami Heat-Los Angeles Clippers, regular season di NBA, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 2, canale 202 di Sky, nella notte italiana tra oggi, giovedì 7, e domani venerdì 8 novembre. Inizio collegamento alle ore 01:00.


Autore

Potrebbe interessarti...