Basket NBA: Miami Heat-Indiana Pacers, diretta tv streaming su Sky

Match della verità nella notte NBA, quando i Miami Heat proveranno a chiudere la serie contro gli Indiana Pacers e raggiungere la finale per il titolo.

miami heat vs indiana pacers

BASKET – Secondo match point per i Miami Heat che conducono per 3-2 nella serie contro gli Indiana Pacers, finale della Eastern Conference di NBA. Tra poche ore in gara 6 i campioni in carica avranno l’opportunità di chiudere tra le mura amiche della American Airlines Arena.

Nell’ultimo match giocato ad Indianapolis LeBron James e soci hanno fallito la prima occasione per chiudere la serie ma stanotte sono ampiamente favoriti per la vittoria.

In gara 5 i Pacers hanno potuto contare su un grande Paul George, autore di 37 punti, e sulla scarsa vena di LeBron. Il “Prescelto” ha segnato solo 7 punti in quella che risulta essere una delle sue peggiori partite della stagione. Decisivo ai fini del risultato un errore da tre punti di Chris Bosh che avrebbe potuto dare ai Miami Heat la vittoria e il passaporto per le Finals. 93-90 il punteggio finale in favore dei Pacers, chiamati stanotte ad un impresa non facile contro la corazzata per eccellenza.

Il match Miami Heat-Indiana Pacers, gara 6 della finale di Eastern Conference di NBA, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 2, canale 202 di Sky, nella notte tra oggi, venerdì 30, e domani sabato 31 maggio. Inizio collegamento alle ore 02:30, diretta streaming tramite il sito SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...