Basket NBA: Miami Heat-Cleveland Cavaliers, diretta tv streaming su Sky

BASKET NBA – Spettacolo assicurato per gli appassionati di basket NBA nella notte italiana, quando LeBron James e i suoi Miami Heat ospiteranno i Cleveland...

heat vs cavaliers nba streaming

BASKET NBA – Spettacolo assicurato per gli appassionati di basket NBA nella notte italiana, quando LeBron James e i suoi Miami Heat ospiteranno i Cleveland Cavaliers.

Il “Prescelto” si troverà ancora una volta di fronte la sua ex squadra, già battuta due settimane fa in Ohio. Gli Heat, campioni NBA in carica, sono al momento secondi nella Eastern Conference con 16 vittorie e 6 sconfitte.

Davanti a loro solo i sorprendenti Indiana Pacers, sempre vittoriosi nelle ultime 11 partite. Tutto questo però non preoccupa minimamente la corazzata Miami, perchè come sempre la stagione si decide nei playoff e la strada per arrivarci è ancora lunga. I Cavaliers si aggrappano al talento di Kyle Irving, ma la sfida contro i campioni sembra segnata in partenza.

Il match Miami Heat-Cleveland Cavaliers, regular season di NBA, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 2, canale 202 di Sky, nella notte tra oggi, sabato 14, e domani domenica 15 dicembre 2013. Inizio collegamento ore 01:30.


Autore

Potrebbe interessarti...