Basket NBA: Miami Heat-Chicago Bulls, diretta tv streaming su Sky

BASKET NBA – Inizio col botto per la nuova stagione del basket NBA che nella sua giornata di apertura vedrà sfidarsi i Miami Heat campioni in carica e i...

NBA: Miami Heat vs Chicago Bulls streaming

BASKET NBA – Inizio col botto per la nuova stagione del basket NBA che nella sua giornata di apertura vedrà sfidarsi i Miami Heat campioni in carica e i Chicago Bulls.

La sfida dell’American Airlines Arena di Miami mette di fronte le due squadre sulla carta più forti della Eastern Conference, destinate a giocarsi un posto in finale nei playoff.

Chicago può sognare con il ritorno in squadra di Derrick Rose, lontano dai campi da oltre un anno per un brutto infortunio. Con il ritorno della superstar i Bulls possono dare parecchio filo da torcere agli Heat, decisi a conquistare il terzo titolo consecutivo. La squadra della Florida è rimasta pressochè invariata e può contare su LeBron James, Dwayne Wade, Chris Bosh e Ray Allen. Nomi di grande livello che fanno degli Heat gli indiscussi favoriti per la vittoria finale.

Il match Miami Heat-Chicago Bulls, regular season di NBA, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 2, canale 202 di Sky, a partire dalle 01:00 di mercoledì 30 ottobre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...